ANALISI DELLE ROSE

« Older   Newer »
  Share  
ZVRK
view post Posted on 21/9/2010, 11:13




Quest'anno la mia mi garba davvero...mi piace quella del Bron. Mi piaciucchia quella di para...ma a vincere saranno altri.
 
Top
sysyphus
view post Posted on 21/9/2010, 18:50




la mia squadra non vincerą, perchč c'č poco fiuto del gol, ma con tutti quei trequartisti promettiamo spettacolo
 
Top
paranoiakofme
view post Posted on 21/9/2010, 22:26




CITAZIONE (sysyphus @ 21/9/2010, 19:50)
la mia squadra non vincerą, perchč c'č poco fiuto del gol, ma con tutti quei trequartisti promettiamo spettacolo

Con tutti quegli ATTACCANTI che una lista idiota ha fatto diventare centrocampisti, vorrai dire.
 
Top
Il Bron
view post Posted on 21/9/2010, 23:00




Insisto. La prima regola del fantacalcio č:

IL FANTACALCIO E' UN GIOCO DI CULO.

Pertanto vincerą quello che subirą meno fantapunti.
 
Top
Joady
view post Posted on 22/9/2010, 08:33




io ho la squadra piu' scarsa, inutile girarci attorno. Ma daro' battaglia fino alla fine. Bron e Trevize partono in pole position. Para e' leggermente dietro, cosi' come keeper e frankie. Sys ha una squadra mediocre, ma ha culo quindi stazionera' li' davanti. Elvira-Seropram sara' la sorpresa del campionato.
 
Top
ZVRK
view post Posted on 22/9/2010, 10:28




CITAZIONE (Joady @ 22/9/2010, 09:33)
io ho la squadra piu' scarsa, inutile girarci attorno. Ma daro' battaglia fino alla fine. Bron e Trevize partono in pole position. Para e' leggermente dietro, cosi' come keeper e frankie. Sys ha una squadra mediocre, ma ha culo quindi stazionera' li' davanti. Elvira-Seropram sara' la sorpresa del campionato.

spero tu abbia ragione fino al primo punto...
 
Top
paranoiakofme
view post Posted on 17/11/2010, 11:43




CITAZIONE (Joady @ 22/9/2010, 08:33) 
io ho la squadra piu' scarsa, inutile girarci attorno. Ma daro' battaglia fino alla fine. Bron e Trevize partono in pole position. Para e' leggermente dietro, cosi' come keeper e frankie. Sys ha una squadra mediocre, ma ha culo quindi stazionera' li' davanti. Elvira-Seropram sara' la sorpresa del campionato.

Oh Tom, non ne hai azzeccata una eh
 
Top
.alovesupreme
view post Posted on 20/11/2010, 14:51




Veramente ha azzeccato: frankie, keeper, seropram e anche manfredi volendo. :D
 
Top
7 replies since 21/9/2010, 11:13   120 views
  Share