Regole invio formazioni

« Older   Newer »
  Share  
Semego
view post Posted on 8/9/2009, 18:22




ditemi se a voi soddisfano queste regole

MODALITA'
postarle sul forum
email a [email protected]
sms a 348 3386741
msg privato (ho abilitato la finestra popup di avviso)

MODULI PERMESSI
442
343
433
352
532
451
541

TEMPO LIMITE
normalmente sono le 17.59 di sabato
ECCEZIONI:
1- se non si riesce a inviarla prima delle 18.00, la si può inviare entro le 20.29, ma non si potranno schierare giocatori dell'anticipo delle 18
2- se non si riesce a inviarla prima delle 20.30, la si può inviare entro 1 minuto dall'inizio delle partite di domenica, ma non si potranno schierare giocatori dei due anticipi
3- con turno infrasettimanale, 1 minuto prima dell'inizio delle partite

farà sempre fede l'ora riportata nel post o nella mail o l'ora di invio del sms o del msg pvt
 
Top
ufoTofu
view post Posted on 8/9/2009, 20:09




si, regole giuste e logiche, appoggio
 
Top
Frankie Teardrop
view post Posted on 8/9/2009, 22:13




va be ma queste sono regole base già accettate mi pare. poi i casini particolari si presenteranno come sempre in itinere e come sempre in itinere dovranno essere risolti. fa parte del divertimento, diciamo.


CITAZIONE (Semego @ 8/9/2009, 19:22)
farà sempre fede l'ora riportata nel post o nella mail o l'ora di invio del sms o del msg pvt

a scanso di equivoci direi che la formazione dev'essere sempre resa pubblica, per cui se qualcuno vuole usare mail, pvt, telefonate, fax, trasmissioni telepatiche o sarcazzo quale altro mezzo privato faccia pure, però prima dell'inizio della/e partita/e qualcuno deve aver provveduto a postarla nel forum.
 
Top
Semego
view post Posted on 9/9/2009, 08:53




frankie, ciò che chiedi è logico ma metti che sys mi manda la formazione via sms e io in quel momento non posso postarla, se non fino alle 19.30 o anche più tardi; cercherò ovviamente sempre di fare il meglio possibile, ma come ho già scritto lavorando il sabato anche se non tutti i sabati dovrete avere un po di pazienza
 
Top
Joady
view post Posted on 9/9/2009, 13:29




le regole sono giuste, lo sarebbero maggiormente se s'introducesse la regola della penalizzazione di 3 punti per chi non presenta la formazione nei termini previsti, cioe' oltre anche le 20.29. Ma tant'e' , quando ho proposto la cosa il risultato fu abbastanza chiaro. 1 FAVOREVOLE - 11 CONTRARI. Quindi teniamoci queste regole da italietta dei furbastri.
 
Top
Frankie Teardrop
view post Posted on 9/9/2009, 13:55




CITAZIONE (Semego @ 9/9/2009, 09:53)
frankie, ciò che chiedi è logico ma metti che sys mi manda la formazione via sms e io in quel momento non posso postarla, se non fino alle 19.30 o anche più tardi; cercherò ovviamente sempre di fare il meglio possibile, ma come ho già scritto lavorando il sabato anche se non tutti i sabati dovrete avere un po di pazienza

in tal caso può mandarla a qualcuno che ha possibilità di postarla, non necessariamente a te...
 
Top
Semego
view post Posted on 9/9/2009, 14:16




a frankie: assolutamente

a tom: il regolamento prevede che se la formazione non viene inviata per 3 giornate consecutive la squadra viene penalizzata di 3 punti dalla quarta volta in poi fino a che non invia di nuovo la formazione
 
Top
ZVRK
view post Posted on 9/9/2009, 14:25




CITAZIONE (Semego @ 9/9/2009, 15:16)
a frankie: assolutamente

a tom: il regolamento prevede che se la formazione non viene inviata per 3 giornate consecutive la squadra viene penalizzata di 3 punti dalla quarta volta in poi fino a che non invia di nuovo la formazione

basterebbe non trovarsi più a dire: ma tizio aveva scritto sul lavagnone che metteva caio...
Se poi uno di noi invia la formazione sul cellulare a sem che la rende nota solo la domenica sera a giochi fatti, fa fede il fatto che sia stata mandata a sem nei tempi e nei modi giusti.
Io ho il cellulare si Sem e Tom...ma se nessuno dei due può postare la mia formazione sul forum non la si sa fino al lunedì...Io penso che sia sufficiente il mandarla per vie ufficiali e permanenti, soprattutto.
 
Top
Semego
view post Posted on 9/9/2009, 14:30




ah, OVVIAMENTE non vale più mettere sul lavagnone "schiero tizio", spero sia chiaro
 
Top
Frankie Teardrop
view post Posted on 9/9/2009, 15:15




CITAZIONE (ZVRK @ 9/9/2009, 15:25)
fa fede il fatto che sia stata mandata a sem nei tempi e nei modi giusti.
Io ho il cellulare si Sem e Tom...ma se nessuno dei due può postare la mia formazione sul forum non la si sa fino al lunedì...Io penso che sia sufficiente il mandarla per vie ufficiali e permanenti, soprattutto.

ma il fatto è che noi NON ci fidiamo gli uni degli altri, nutriamo piuttosto odio e disprezzo. abbiamo bisogno di vedere la formazione prima dell'inizio delle partite, non semplicemente di sapere che c'è. ad esempio tu potresti aver fornito 30 ragazze a sem, per festini di diciotto serate.
comunque magari ti do anche il mio cell, che tanto, a costo di essere licenziato, non ho la minima intenzione di lavorare il sabato.
 
Top
Semego
view post Posted on 9/9/2009, 15:22




O___O
'mazza che fiducia nei miei confronti!
 
Top
Frankie Teardrop
view post Posted on 9/9/2009, 15:26




anche tu però... perché mi hai tolto i superpoteri? evidentemente mi detesti e vorresti vedermi consumato dall'acido nitrico.
 
Top
ufoTofu
view post Posted on 9/9/2009, 15:28




mah, cazzo fai frankie, lavori? invece di ritardare più possibile lo strazio e fare il parassita a casa da mammà...
 
Top
Frankie Teardrop
view post Posted on 9/9/2009, 15:30




ho fatto il parassita il più a lungo possibile, credimi. adesso mi aspetta il praticantato, ma se crede di vedermi di sabato... ricomincio a fare il parassita.
 
Top
Semego
view post Posted on 9/9/2009, 15:35




CITAZIONE (Frankie Teardrop @ 9/9/2009, 16:26)
anche tu però... perché mi hai tolto i superpoteri? evidentemente mi detesti e vorresti vedermi consumato dall'acido nitrico.

ma quando mai, era solo per avere un solo admin almeno in questa parte iniziale e poter così sfogare la mia innata tendenza dittatoriale
 
Top
35 replies since 8/9/2009, 18:22   334 views
  Share